TERMINI E CONDIZIONI

La GIFT CARD ha validità di 1 anno dal momento dell’attivazione.

La GIFT CARD è valida ESCLUSIVAMENTE per acquisti ON-LINE su www.laviadelte.it, non si può utilizzare nei negozi La Via del Tè.

Non si può richiedere la fattura del prodotto GIFT CARD.

Si possono acquistare una o più GIFT CARD dello stesso importo, ma non si possono acquistare GIFT CARD di importi diversi nello stesso ordine. Per acquistare GIFT CARD di importi diversi devono essere fatti ordini separati.

Se si acquistano più GIFT CARD dello stesso importo, NON è possibile inserire più di un destinatario.
(In tal caso, ti suggeriamo di indicare i tuoi dati come destinatario e provvedere autonomamente all’invio separato delle GIFT CARD).

L’acquisto della GIFT CARD è un ordine a se stante, non cumulabile con altri prodotti dello shop online (tè, accessori, golosità) e viceversa.

COME ACQUISTARE LA GIFT CARD

  1. Scegli l’importo della GIFT CARD

  2. Inserisci il nome della persona a cui vuoi regalare la GIFT CARD, l’indirizzo e-mail a cui sarà spedita la GIFT CARD con il suo codice di attivazione, un messaggio o una dedica personalizzata.
    Una volta evaso il tuo ordine, saremo noi ad inviare la GIFT CARD al destinatario che avrai indicato.

    NOTA BENE: alla voce “E-MAIL DEL DESTINATARIO DELLA GIFT CARD “ scegli se inserire la e-mail del destinatario del regalo oppure la tua e-mail personale nel caso tu provveda personalmente all’invio della GIFT CARD.

  3. Dopo aver inserito i dati della GIFT CARD, clicca su “acquista la GIFT CARD” e procedi al pagamento.

    NOTA BENE – Non si può richiedere la fattura del prodotto GIFT CARD, ma solamente una ricevuta.

  4. Dopo aver pagato riceverai una e-mail di conferma del tuo ordine.
    L’invio della GIFT CARD al destinatario avverrà entro 2- 3 giorni dalla ricezione del tuo ordine con le indicazioni per attivarla e utilizzarla.
    Una volta inviata la GIFT CARD al destinatario, ti invieremo una e-mail per avvertirti dell’avvenuta spedizione della GIFT CARD.

    NOTA BENE: se al momento di acquistare avrai inserito il tuo indirizzo come destinatario, riceverai entrambe le e- mail.